È noto da tempo che i serramenti, e in particolare le porte e le finestre è un successo di esportazione della Polonia.
Per noi come il distributore europeo è una buona notizia perché possiamo adempiere pienamente alla nostra missione e quindi dare la possibilità ai clienti di tutto il mondo d'accesso a una vasta gamma di serramenti di produttori polacchi.
Ed è qui che dobbiamo vantarci!
Nel 2022 i nostri serramenti sono stati venduti in 18 paesi del mondo.
Di cui siamo ovviamente molto orgogliosi.
I prodotti di Aikon Distribution raggiungono altri paesi europei
I principali mercati dove viene venduta la maggior parte dei nostri prodotti sono la Francia, Gran Bretagna, l’Italia, comprese la Sicilia e la Sardegna, e naturalmente la Germania. Siamo comunque già presenti in quasi tutto il mondo, tra cui Svezia, Israele e Canada.
La cartina dei paesi dove sono arrivati i prodotti Aikon Distribution
I nostri prodotti raggiungono anche le isole raggiungibili solo con il traghetto o aliscafo. Abbiamo spedito le nostre finestre a ghigliottina in legno blu ad Ischia - la vulcanica isola italiana.
La finestra a ghigliottina in legno di Aikon Distribution
Il 2022 è un altro anno di vendite da record
Da un lato miglioriamo le vendite nei paesi dove siamo già presenti, dall'altro conquistiamo i nuovi mercati. Grazie a questo, ogni anno otteniamo i risultati sempre migliori e il 2022 non ha fatto l’eccezione. Abbiamo aumentato le nostre vendite fino al 30% rispetto al 2021.
Tuttavia non ci adagiamo sugli allori e puntiamo sempre di più, così anche il prossimo anno avremo qualcosa di cui vantarci.
Se sei interessato ai nostri prodotti, sei alla ricerca di porte e finestre per il Tuo progetto, contatta il nostro rappresentante commerciale che Ti aiuterà e consiglierà nella scelta giusta.
Leggi anche: