Le finestre in legno sono considerate le più desiderabili e prestigiose. Realizzate con i materiali naturali, cioè ecologici, eleganti ma anche funzionali e durevoli - gli esperti stimano che queste siano le finestre più durevoli sul mercato e se curate e mantenute adeguatamente, possono durare fino a 50 - 60 anni.
Perché scegliere le finestre in legno?
I vantaggi delle finestre in legno
Il legno è un materiale universale, senza tempo che resiste alla prova del tempo e delle mode temporanee. Inoltre, le finestre in legno sono:
- a risparmio energetico - hanno ottimi parametri di isolamento termico, impediscono la fuoriuscita del calore dalla casa. Hanno anche una buona tenuta e bloccano efficacemente il rumore proveniente dall'esterno.
- estetiche - sono caratterizzate da un fascino unico e naturale. Creano l’armonia con l'ambiente circostante e aggiungono l’intimità agli interni.
- funzionali - possono essere dotati di funzioni aggiuntive – il vetro antieffrazione, ferramenta e maniglie speciali, maniglie storiche, nonché avvolgibili o i frangisole per le facciate.
- diversi - possono avere varie forme e dimensioni e possono essere ulteriormente decorati con le fresature o le inglesine.
Possono essere realizzate in tre tipi di legno - pino, meranti o rovere - e il loro colore è solo questione di fantasia.
Guarda la nostra offerta di finestre in legno:
Finestre in legno di Aikon Distribution
Potresti essere interessato:
Sei interessato all'acquisto di finestre o porte in legno? Contatta il nostro rappresentante commerciale che sarà felice di aiutarTi a scegliere il prodotto giusto per la Tua casa o investimento.
Leggi anche:
Troverai anche molte informazioni sulle finestre in legno nel nostro catalogo: