Stai pensando di ristrutturare o costruire la casa? Scegliere le finestre e le porte giuste non è solo una questione di estetica ma anche di funzionalità e risparmio. Decidendo di acquistare un set completo di porte e finestre, puoi contare sui sconti vantaggiosi e una coerenza stilistica che metterà in risalto il carattere della Tua casa.
Come abbinare le porte d'ingresso alle finestre?
1. Scegli un colore uniforme per i Tuoi serramenti
Se tieni alla coerenza, scegli lo stesso colore per le porte e le finestre. Si tratta di una soluzione sicura che garantisce un aspetto armonioso dell'intera facciata.
2. Punta sul contrasto
Combinazioni contrastanti, come le porte scure e le finestre chiare, donano un carattere moderno all'edificio. È importante mantenere la coerenza tra la facciata e il tetto.
3. Abbina lo stile all'architettura
Nelle case moderne, le porte d'ingresso dal design minimalista e dalle ampie vetrate sono la soluzione ideale. Nei modelli classici – i modelli con i pannelli decorativi o fresature.
4. Considera la consistenza e la finitura di porte e finestre
Le superfici opache, verniciate o effetto legno? La scelta influenza la percezione estetica dell’intera facciata.
Le porte e finestre in alluminio marrone - set
Perché conviene acquistarne un set?
- Prezzo più basso: i produttori offrono gli sconti vantaggiosi su set completi di porte e finestre.
- Coerenza di colore e stile: i set già pronti eliminano il problema di abbinare le tonalità o finiture.
- Migliore qualità della lavorazione: acquistando un set, puoi essere certo che tutti i componenti provengono dallo stesso produttore e soddisfano gli stessi standard.
Se stai pensando di acquistare le porte e finestre, conviene prendere in considerazione l'offerta "Completo - più economico" e di abbinare le porte e le finestre secondo le ultime tendenze!
Potrebbe interessarti:
I nostri consulenti Ti aiuteranno a scegliere un set di serramenti su misura per il Tuo progetto.