Stanze piene di luce e viste fenomenali? Tutto questo è ora possibile, perché l'innovativa gamma di prodotti in PVC a risparmio energetico della serie Schüco LivIng viene ampliata con la nuova soluzione per porte scorrevoli-alzanti Schüco LivIngSlide. Quali sono i loro parametri e cosa li distingue? Controlliamo.
Schüco LivingSlide
Più luce e spazio
Un design moderno e sottile che garantisce un migliore accesso alla luce e un elevato isolamento termico sono gli elementi che distinguono le porte scorrevoli Schüco LivIngSlide. Questo nuovo sistema di porte alzanti-scorrevoli Schüco riempie gli interni di luce naturale, dando un'aria luminosa e moderna. È sufficiente spostare leggermente la superficie vetrata lateralmente per rimuovere il confine tra l'interno e l'esterno: questo crea un'architettura aperta e imponente. La combinazione di porte con le fisse vetrate panoramiche con i telai molto stretti e’ una novita’ che offre una vista più ampia e la massima illuminazione degli interni.
Le grandi ante scorrevoli - una perfetta vista l'esterna
Vedi:
Perfetto isolamento termico
Nel sistema alzante-scorrevole Schüco LivIngSlide ci siamo preoccupati dell'attenta protezione di tutti gli elementi strutturali utilizzando una soglia termoisolante, le ante con la profondità di 82 mm e le guarnizioni in EPDM ad alta resistenza alle condizioni meteorologiche, nonché continue aperture e chiusure. Inoltre, innovativa soluzione di drenaggio e impermeabilizzazione utilizzata nella soglia di 0 millimetri garantisce una perfetta tenuta all'acqua ed efficienza energetica. I profili termoisolanti e a scomparti multipli delle ante e del telaio hanno permesso di ottenere un ottimo coefficiente di scambio termico per l'intero telaio, Uf = 1,3 W/m²K. Con l’utilizzo del vetrocamera Ug = 0,6 W / m²K il serramento può raggiungere il coefficiente Uw = 0,8 W / m²K - migliore di quanto prescritto dai requisiti.
Le porte scorrevoli Schüco LivIngSlide sono la dimostrazione che un elevato isolamento termico non esclude un design moderno e sottile. La soluzione con il telaio di 194 mm di profondità ha visivamente un aspetto leggero e può raggiungere grandi dimensioni - fino a 6500 mm di larghezza e 2800 mm di altezza. La soglia piatta, bassa profondità di costruzione e la libertà nella configurazione delle ante rendono la porta adattabile sotto ogni aspetto, sia agli edifici nuovi che ristrutturati.
Il nuovo sistema Schüco LivIngSlide garantisce non solo comfort termico e una perfetta visuale dell’esterno, ma anche facilità d'uso e il senso di sicurezza. A seconda dal progetto e dalle scelte individuali è possibile scegliere tra sei diverse combinazioni di elementi fissi e scorrevoli. Sono disponibili porte a due, tre o anche quattro ante con due ante scorrevoli su uno o due binari.
Il supporto del sistema dei carrelli garantisce un funzionamento sicuro e senza complicazioni anche delle ante molto pesanti. La termicamente isolata soglia piatta elimina il rischio di inciampare durante il passaggio. Possono essere realizzate con la chiusura a chiave, apribili e scorrevoli da un lato della stanza o da entrambi i lati. Le porte possono offrire anche una protezione acustica fino a 43 dB e una protezione antieffrazione nella classe CR2.
Proponiamo la nostra intera gamma di porte scorrevoli Schüco:
Porte scorrevoli Schüco LivIngSlide
Leggi anche:
La nuova struttura alzante-scorrevole Schüco LivIngSlide unisce un design trasparente con gli eccellenti parametri di isolamento termico e un elevato coefficiente di scambio termico. Il design ben ideato della guarnizione offre un'efficace protezione da rumore, vento e pioggia. Il nuovo sistema di porte alzanti-scorrevoli Schüco LivIngSlide riempie gli interni di luce naturale dandoli un'aria luminosa e moderna.
Per adattare il sistema Schüco LivIngSlide alle Vostre esigenze contattate il nostro consulente.