finiestre aliplast

Tutta la verità su Aliplast

novità | 20.11.2020

Consorzio Aliplast è uno dei principali produttori europei di sistemi in alluminio per l'edilizia. Dall'inizio della sua attività, l'azienda si è concentrata sullo sviluppo, la massima qualità dei prodotti e l'innovazione tecnologica.

Polacco Aliplast S.r.l., opera sul mercato dal 2002 ed è sempre in dinamica via di sviluppo.

Quali sono le caratteristiche dei profili Aliplast?

Il profilo più popolare di Aliplast- IMPERIAL

Imperial è un sistema a tre camere utilizzato nella costruzione di porte esterne, finestre e vari tipi di vetrine. L'uso aggiuntivo di un ampio taglio termico da 24 mm, realizzato in poliammide arricchito con fibre di vetro aggiuntive, contribuisce maggiore resistenza e l'isolamento termico del profilo.

Applicazione del sistema Imperial in un edificio residenziale 

Aliplast Imperial

Le porte scorrevoli più popolari: Slide Plus

I clienti scelgono volentieri il profilo Slide Plus perché ha un favorevole rapporto qualità-prezzo.

Le porte scorrevoli Slide Plus sono soprattutto una soluzione comoda e senza tempo. L'anta scorrevole si apre parallelamente all'elemento fisso, motivo per cui sono ideali per le aree più piccole in cui la porta a battente potrebbe occupare troppo spazio.
L'ulteriore possibilità di utilizzare la porta scorrevole a 2, 3, 4 e 6 – sezioni consente di rifinire la casa in modo originale.

Edificio residenziale con il sistema Slide Plus

Aliplast Slide Plus

Novità nell'offerta: GENESIS 75

Genesis è un sistema che utilizza uno dei materiali isolanti più moderni. Oltre alla classica guarnizione centrale della finestra, è stata progettata una guarnizione termica aggiuntiva. Grazie a questa soluzione, è stata ottenuta un'altissima tenuta della finestra.
Il sistema Genesis è stato costruito in modo tale, da consentirne l'uso per molti tipi di costruzioni di porte, inoltre realizzare porte a pannelli basate sul sistema che grazie ai materiali di alta qualità, sono resistenti alle condizioni meteorologiche e ai fattori operativi.
Grazie ai parametri molto buoni e i prezzi competitivi, Genesis 75 si distingue dagli altri profili in alluminio.

Applicazione del sistema Genesis 75

Sistema Aliplast: molte possibilità

I profili Aliplast sono caratterizzati da resistenza, tenuta e un design molto moderno. Possono essere realizzate non solo le finestre ma anche porte interne ed esterne, vetrine o pareti vetrate. Inoltre, l'alluminio e i prodotti che ne derivano non richiedono una grande manutenzione, possono essere facilmente mantenuti puliti e protetti dalla corrosione.

L'ampio uso dei profili Aliplast ne consente l'utilizzo in edifici residenziali e commerciali - più nell'articolo:

Finestre in alluminio per progetti commerciali e privati, che li rende un prodotto molto universale che può essere adattato a qualsiasi superficie.

Guarda tutte le voci

5 modi per creare una casa calda

5 modi per creare una casa calda

blog | 14.10.2020

Mantenere l'energia in casa non deve essere difficile ed è possibile farlo in modo rispettoso dell'ambiente. Ecco cinque suggerimenti per aiutarti a mantenere calda la tua casa....

Guarda tutte le voci
Manutenzione della porta d'ingresso

Manutenzione della porta d'ingresso

blog | 10.09.2020

Progettando la casa dedichiamo molto tempo alla scelta della porta d'ingresso sapendo che diventera’ il nostro biglietto da visita. Successivamente però, non le prestiamo...

Guarda tutte le voci
Come proteggere le finestre e le porte dai bambini

Come proteggere le finestre e le porte dai bambini

blog | 26.06.2020

Ogni genitore è consapevole del fatto che quando in una casa arrivano i bambini, l'ambiente circostante deve essere adeguatamente protetto. Questo vale sia per gli elettrodomestici sia per...

Guarda tutte le voci
Avvolgibili esterni – protezione o decorazione?

Avvolgibili esterni – protezione o decorazione?

blog | 25.05.2020

Gli avvolgibili moderni non solo aumentano il valore estetico della proprietà, proteggono anche perfettamente dai raggi solari e quindi dal riscaldamento dell’ambiente. Automatizzati,...

Guarda tutte le voci