Anni fa regnava la tendenza che le porte esterne dovevano abbinarsi ai colori degli infissi. Oggi, quando prestiamo sempre più attenzione non solo al design degli interni della casa ma anche alla facciata e ai serramenti, questa abitudine sta cambiando e le porte esterne colorate stanno diventando un successo. Molto più spesso ricerchiamo i colori vivi e le combinazioni intriganti. La nostra audacia in questo campo è ulteriormente aumentata dall'offerta in espansione di porte esterne colorate offerte da produttori e distributori. Le loro proposte includono le porte esterne che deliziano non solo per la loro funzionalità ma anche per la loro finitura e design.
Le porte esterne colorate: quale colore scegliere?
Le porte esterne possono essere praticamente di qualsiasi colore. A partire dal bianco, di cui esistono tantissime sfumature, passando per il beige, il marrone, l'antracite, per finire letteralmente con tutti i colori dell'arcobaleno.
Il colore che scegliamo dipende solo dal nostro coraggio. Alcune persone scelgono i colori che si abbinano alla facciata o ad altri serramenti e porte. Altri al contrario, scelgono le porte dai colori sgargianti che contrastano fortemente con gli altri colori utilizzati in casa.
Le porte esterne colorate: quale materiale scegliere?
Le porte in legno colorate
Le porte d'ingresso in legno sono una delle soluzioni più classiche. Si adattano sia agli edifici moderni che a quelli tradizionali in stile naturale o retrò. Possono essere realizzati in legno di pino, quercia o meranti. Sono disponibili in molti colori: sia pastelli calmi che intensi ed espressivi.
Maggiori informazioni sulle porte in legno disponibili presso Aikon Distribution:
Troverai molte informazioni anche nel nostro catalogo:
Le porte in legno colorate di Aikon Distribution
Le porte in alluminio colorate
Le porte esterne in alluminio sono un prodotto per i Clienti più esigenti. Grazie alle moderne soluzioni tecniche sono funzionali e molto resistenti. I colori e i motivi utilizzati fanno sì che possano anche essere una bellissima decorazione e un pezzo forte della Tua casa.
Scopri di più sulle porte in alluminio proposte da Aikon Distribution:
Le porte in alluminio blu cobalto di Aikon Distribution
Porte in PVC colorato
Le porte in PVC offrono numerose possibilità di design e possono essere adattate alle esigenze di quasi tutti i Clienti. Sono disponibili in tantissime varianti e colori. Possono essere dotati anche di pannello decorativo.
Vedi anche la nostra offerta di pannelli per le porte:
Porte d'ingresso in PVC rosso scuro di Aikon Distribution
Le porte esterne bicolore
Ognuna delle porte sopra citate, ovvero porte in alluminio, PVC e legno, può avere un colore diverso all'esterno e all'interno. Ciò consente di abbinare il colore della porta sia alla facciata dell'edificio che al design degli interni della casa.
Le porte esterne colorate di Aikon Distribution
Vuoi che le Tue porte esterne si distinguano dalla facciata? Sei stanco del grigio, del marrone e del nero? Grazie alle porte esterne di Aikon Distribution sarà difficile staccare gli occhi dalla Tua casa.
La nostra offerta comprende le porte nei colori azzurro, verde, blu cobalto o rosso porpora.
Naturalmente, oltre ad un colore fantastico hanno anche la migliore qualità. Sono funzionali, realizzati con grande cura con i materiali di alta qualità.
Le porte esterne colorate di Aikon Distribution
Fondamentalmente, siamo limitati solo dalla Tua immaginazione e dal Tuo coraggio. Ci piacciono le sfide e i progetti insoliti. Siamo aperti a tutte le idee, anche alla pazzia sui colori.
Saremo felici di realizzare le porte esterne colorate per la Tua casa. Contatta uno dei nostri rappresentanti di vendita per concordare i dettagli o porre eventuali domande.
Controlla anche i nostri progetti colorati: