Produzione dei serramenti è da molti anni una specialità dell'esportazione polacca. Il nostro Paese è uno dei maggiori produttori europei di porte e finestre e dal 2015 anche il numero 1 in termini di valore delle esportazioni tra i Paesi dell'UE. Quindi l'acquisto di finestre dalla Polonia continua a essere conveniente.
L'industria polacca delle finestre ha affrontato molto bene la crisi causata dal virus COVID-19. Fortunatamente le ondate di pandemia non hanno colpito il nostro settore in modo troppo grave quindi grande numero di nostre finestre arrivano in Francia, Italia, Germania, Gran Bretagna, ma anche Ungheria, Belgio, Svizzera o Norvegia e nei paesi oltre UE (USA, Canada, Algeria, Israele).
Anche le prospettive sono positive
Secondo l'Istituto Economico Polacco nei prossimi anni possiamo aspettarci una crescita nell'importanza delle esportazioni polacche di porte e finestre, nonché un crescente interesse per le finestre polacche in PVC e alluminio.
Leggi anche:
Come acquistare le finestre dalla Polonia?
In Aikon Distribution l'acquisto delle finestre non costringe il cliente a uscire di casa, fissare un appuntamento, ne di effettuare altre preparazioni speciali: l'intero processo avviene su Internet. L'appaltatore riceve l'ordine pronto all'indirizzo fornito, in modo sicuro e puntuale. L'intero processo di acquisto si completa in pochi passaggi:
- Modulo di contatto: sul nostro sito Web è disponibile un modulo di contatto che aiuta a specificare le esigenze del cliente. Puoi anche includere un'immagine o un documento del progetto.
- Contatto con il venditore: la richiesta verrà inviata al venditore appropriato, mentre la risposta arriverà entro 48 ore nella lingua scelta.
- Offerta - il cliente riceverà un'offerta preparata nella Sua lingua via e-mail.
- Realizzazione - dopo la conferma dell’ordine procediamo con la produzione. La merce verrà accuratamente controllata e messa in sicurezza.
- Trasporto - l'ordine verrà consegnato all'indirizzo indicato dal cliente.
Leggi anche:
Ordinazione più semplice - più vantaggi
Perché conviene cambiare il modo tradizionale di acquisto delle finestre cioè direttamente dal venditore, con l'ordinazione online? Questa procedura molto breve rende le Tue decisioni di acquisto molto più facile e Ti fa risparmiare il tempo, senza influire sulla qualità del servizio nè sul prodotto stesso.
Aikon Distribution serve i propri clienti in questo modo da oltre 12 anni, sviluppando costantemente le proprie competenze, conoscenze e metodi di comunicazione. Grazie a moderni programmi di valutazione, inviamo offerte in modo rapido ed efficiente e i nostri specialisti sono in costante contatto con i loro clienti.
È anche più facile per i clienti acquistare finestre se hanno conoscenze sufficienti e sono in grado di definire le proprie esigenze. Pertanto, all'indirizzo: https://www.aikondistribution.it/blog puoi trovare un blog che fornirà le informazioni necessarie per l'acquisto dei serramenti.
Leggi anche:
Quali finestre dalla Polonia?
Siamo in grado di fornire qualsiasi tipologia di finestra indipendentemente dal mercato e dalla destinazione. Conosciamo finestre inglesi, scandinave, francesi e olandesi. Esportiamo prodotti in PVC, alluminio e legno considerando contemporaneamente le soluzioni moderne, design e rispondendo alle preferenze anche dei clienti più esigenti.
Finestre in stile scandinavo
Guarda le nostre finestre:
In Aikon Distribution puoi ordinare i serramenti di ogni genere - oltre a porte e le finestre offriamo i portoni da garage, recinzioni, le tapparelle, zanzariere e balaustrade.
Perché conviene ordinare le finestre dalla Polonia?
Per molti anni la Polonia è stata un fornitore affidabile di prodotti di ottima qualità a prezzi convenienti. Ciò è dovuto ai componenti più economici e all'ottimizzazione della produzione grazie all'uso della tecnologia moderna. Se sei interessato all'acquisto di serramenti polacchi: